09 Nov Massaggi orientali a Monselice: a chi affidarsi
Il centro estetico MyBené è specializzato in massaggi orientali a Monselice e comprende tutte le tecniche di rilassamento che sono nate in Thailandia, Giappone, India e Cina.
In Oriente i massaggi sono considerati non solo un mezzo attraverso il quale raggiungere il benessere fisico grazie al rilassamento dei muscoli; il massaggio in quei Paesi è anche un mezzo importante per raggiungere uno stato mentale e spirituale piacevole, dove la mente e il corpo convivono in sintonia insieme e sono in equilibrio.
Negli ultimi anni questi massaggi sono diventati sempre più diffusi in Italia e apprezzati da chi li prova. I massaggi orientali sono molto efficaci per migliorare il mal di schiena, dolori legati alla cervicale, difficoltà circolatorie e dolori muscolari diffusi.
Secondo gli orientali, molti dei dolori di cui soffriamo sono legati a uno stato di stress e ansia che irrigidisce i muscoli. Ecco perché queste tecniche si basano non solo su particolari massaggi mirati per distendere la muscolatura, ma vengono anche utilizzati oli essenziali e profumati che donano un’esperienza sensoriale incredibile. Gli oli essenziali utilizzati durante questi massaggi sono di solito ricchi di principi benefici e attivi che agiscono nel nostro corpo per aiutare la microcircolazione e a disinfiammare i muscoli.
Ma adesso vediamo perché affidarsi al centro estetico MyBené per i nostri massaggi orientali a Monselice.
Massaggi orientali a Monselice
Il centro estetico MyBené offre vari tipi di massaggi orientali a Monselice. Qui avrai la possibilità di prenotare sia massaggi professionali che rilassanti, alla schiena, al viso, alle gambe e ai piedi. I massaggi rilassanti sono adatti a migliorare la circolazione di sangue e di ossigeno. I massaggi professionali sono indicati a particolari condizioni che richiedono trattamenti specifici. Ad esempio, per migliorare inestetismi come la cellulite, in quel caso si necessità di un massaggio linfodrenante o rimodellante.
La titolare del centro Lisa Olivato è una vera professionista che non smette mai di aggiornarsi e di studiare. Sono 24 anni che si occupa di donare bellezza alle proprie clienti, attraverso metodi all’avanguardia e ingredienti completamente naturali.
Quali tipi di massaggi orientali puoi richiedere?
Al centro estetico MyBené sono tantissimi i massaggi che potrai fare e se avrai voglia, potrai provarli gradualmente tutti. Vediamo, in seguito, quali sono.
Massaggi linfodrenanti
I massaggi linfodrenanti durano 45 minuti e aiutano a eliminare i liquidi che ristagnano nelle gambe. Questo tipo di massaggio aiuta a sgonfiare le gambe, riducendo quel fastidioso senso di pesantezza e stanchezza. Il problema principale delle gambe gonfie e della cellulite è una scarsa microcircolazione che causa l’accumulo di liquidi nelle gambe, rendendole doloranti e ricche di inestetismi. I massaggi linfodrenanti mirano a riattivare la circolazione, aiutando il corpo ad eliminare tossine e liquidi in eccesso.
Massaggio connettivale
Il massaggio connettivale dura 60 minuti e consiste in un massaggio intenso e profondo che serve a distendere i muscoli, perché consente una riattivazione della circolazione profonda, elaborando così l’eliminazione delle tossine dal corpo. È un ottimo massaggio per chi desidera sentirsi massaggiati in modo “deciso” e per tensioni muscolari, non solo delle gambe, ma anche di spalle e schiena.
Massaggio Pindasweda
Il trattamento dura circa 60 minuti e, durante questa seduta, vengono preparati dei sacchetti pieni di erbe e olio caldo che vengono applicati sul corpo, per distendere e rilassare la muscolatura. Vengono fatti movimenti circolari delicati che donano un rilassamento incredibile in cui è coinvolto il corpo ma anche i sensi. Saremo travolti da un mix di profumi incredibili e da una piacevole sensazione di rilassamento.
Il massaggio Kobidò
Il massaggio Kobidò dura 40 minuti, si tratta di un trattamento antico e davvero particolare. Consiste in tecniche riattivanti che facevano i samurai per aumentare le energie fisiche e mentali. Il massaggio Kobidò si effettua sul viso , la sua azione liftante genera una sensazione di riempimento del tessuto, le palpebre si alzano, il contorno viso è ridisegnato, gli zigomi più alti e corposi….insomma un vero e proprio lifting facciale.
Massaggio antistress aromatico
Il massaggio antistress aromatico dura un’ora. Coinvolge non solo il corpo ma anche tutti i sensi, infatti vengono diffusi particolari profumi nell’aria, vengono utilizzati oli profumati e nell’aria aleggia una piacevole e dolce musica. È impossibile non rilassarsi. Manualità armoniose e delicate che attraversano il corpo per portare un rilassamento profondo, allontanando lo stress quotidiano.
Emolinfatico
Il massaggio emolinfatico è considerato il passe-partout perché agisce sia nel miglioramento della circolazione sanguigna, aiuta a distendere gli affaticamenti muscolari, è rimodellante ma è anche molto rilassante. È una particolare tecnica che utilizza manovre di impastamento, rassodamento e drenaggio.
Riflessologia plantare
La riflessologia plantare è una tecnica della cosiddetta medicina alternativa, che prevede il massaggio della pianta dei piedi attraverso delle pressioni in determinati punti, con lo scopo di alleviare determinati disturbi o patologie aventi sede in altre parti del corpo. Il trattamento di riflessologia plantare è mirato al riequilibrio della persona dal punto di vista fisico, emozionale ed energetico.
Massaggio viso Rejuven
Il massaggio viso Rejuven si basa sulla tecnica Rejuven. Consiste nel fare un massaggio rassodante che aiuta a ridurre i segni d’espressione del viso. Questo massaggio, associato sempre ad un trattamento specifico viso, interessa viso e decolleté e oltre a donare un effetto lifting immediato, è anche molto rilassante.
Massaggio muscolare dimagrante
Il massaggio muscolare dimagrante dura 60 minuti e attraverso manovre di impastamento e scollamento profondo crea una “vasodilatazione positiva” irrorando i tessuti profondi. Il calore sviluppato con le manovre crea innalzamento del metabolismo, riduce le dimensioni degli adipociti stessi, lavorando così sul recupero della silhouette.
Oltre alla riduzione dei volumi e all’eliminazione dei liquidi in eccesso, il massaggio permette anche una valida distensione muscolare legata ad una scorretta postura.
Kembali Massage
II Kembali Massage è una tecnica di massaggio unica, che si può trovare solo in questo centro. Esso è stato ideato da Lisa Olivato, la titolare del centro. La tecnica kembali aiuta a migliorare la postura, attraverso la combinazione di manovre distensive, esercizi di allungamento, digitopressione, e tecniche particolari che permettono di ritrovare subito il benessere. Il massaggio Kebali risulta essere indispensabile per un ottimo riequilibrio dei rapporti articolari e delle rigidità muscolari.
Massaggio piedi Japali
Il massaggio piedi Japali dura circa 20 minuti e ridona benessere a chi sta tanto tempo in piedi, con scarpe sscomode. È particolarmente indicato per la sua azione decontratturante e rilassante. Tutti ameranno questo massaggio, in quanto crea un benessere che si diffonde per tutto il corpo.
Emotional Oncology Massage
Questa tipologia di massaggio è studiata appositamente per i soggetti oncologici che voglio alleviare e migliorare gli effetti delle cure oncologiche. Il massaggio oncology è una tecnica totalmente sicura che, non solo da conforto, ma può anche essere considerato come una forma di terapia complementare che agisce su diversi fronti per migliorare la qualità di vita delle persone in terapia.
Perché fare dei massaggi orientali a Monselice
A causa della vita sempre più frenetica, diventa sempre poco il tempo da dedicare alla nostra salute psicofisica. Invece, sarebbe importante trovare il tempo per regalarsi massaggi orientali a Monselice per ritrovare un equilibrio.
Se hai voglia di massaggi orientali a Monselice, affidati ai professionisti del centro estetico MyBené. Vieni a trovarci di persona o contattaci telefonicamente per prendere un appuntamento.