30 Mag Pulizia viso ecco quando e dove farla
Da Mybenè a Monselice, la cura della pelle è un elemento indispensabile per mantenere un aspetto sano e fresco.
La pelle del viso è quella più esposta alle aggressioni degli agenti esterni: il freddo, il sole, il vento e l’inquinamento ne alterano continuamente l’equilibrio. Senza contare che sul viso si riflettono tutti i nostri stati d’animo che lasciano il segno sul nostro volto. Ecco perché la pelle del viso si merita una cura attenta e particolare per mantenere intatta e sana la sua bellezza e poter sfoggiare sempre un viso rilassato e luminoso, libero dallo stress.
Nei trattamenti estetici, oltre alla competenza e professionalità dell’operatore, è importante affidarsi a prodotti di alta qualità e per questo, siamo alla continua ricerca di innovazione per garantire massimi risultati.
I cosmetici firmati MyBené, utilizzati nella pulizia viso, sono stati scelti tenendo conto di questi aspetti:
Prodotti di altissima qualità
- solamente con formulazioni titolate e certificate
- contengono sostanze funzionali attive e concentrate, performanti e con elevato contenuto tecnologico
- non contengono sostanze quali petrolati, parabeni, antiossidanti sintetici (BHT e BHA), sali di alluminio, tensioattivi aggressivi (SLS e SLES) e cessori di formaldeide.
Tutela e rispetto dell’ambiente
- I cosmetici si presentano privi di imballi o involucri inutili
- il processo produttivo, completamente artigianale, non produce inquinanti.
Promozione di una cosmetica consapevole
- abbiamo scelto di differenziarci grazie ad una cosmetica artigianale, naturale e biologica, scegliendo prodotti ad alto contenuto di principi attivi garantendo efficacia e maggiore assorbimento, riducendo le quantità di conservanti
- Utilizziamo cosmetici sicuri e garantiti, eudermici e di qualità elevata.
Pulizia Viso
La detersione quotidiana del volto è molto importante per mantenere la pelle nelle sue condizioni ottimali, perchè durante la giornata il film idrolipidico della cute assorbe smog, polveri e make-up che impediscono la fisiologica traspirazione della pelle. In questo modo si prevengono depositi batterici, acne, impurità cutanee ed accumulo di sebo. Tuttavia per pulire a fondo e mantenere una pelle sana e bella, è necessario effettuare una pulizia del viso professionale nel nostro Centro Estetico a Monselice, per eliminare tutto ciò che acqua e detergenti non sono in grado di rimuovere.
Cos’è
Una corretta pulizia della pelle è alla base della salute dell’epidermide. La pulizia del viso si configura come “ trattamento classico di base” per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche mirate a prevenire e attenuare inestetismi diffusi. Può essere eseguita con l’ausilio della tecnologia più evoluta che annulla o limita al minimo la fastidiosa procedura manuale per rimuovere i punti neri “ADDIO STRIZZATURA!”. La stessa metodica della pulizia del viso può essere utilizzata per la pulizia della schiena, che per configurazione anatomica difficilmente si presta all’autocura e spesso presenta comedoni, acne, secchezza e colorito non omogeneo.
La PULIZIA VISO BASE dura circa 60 minuti, non ha controindicazioni e viene preceduta da un’attenta analisi cutanea. Per valutare i prodotti cosmetici più adatti da applicare durante la pulizia del viso, si esegue una valutazione visiva, tattile e tecnologica. Questo ci consente di ottenere informazioni utili a personalizzare il trattamento di pulizia viso.
Avete capito bene : personalizzare !
Sì, presso il Centro Estetico MyBenè, anche un semplice trattamento di base viene costruito su misura del cliente. Verranno poi elargiti consigli e suggerimenti per mantenere nel tempo i risultati ottenuti, fase ritenuta fondamentale nel nostro istituto. Il cambiamento lo decidi tu, inizia adesso!